Hai problemi con l’assicurazione? Ti stanno offrendo davvero il prezzo migliore? Hai investito bene i tuoi soldi? Cerchi condizioni migliori per luce e gas? Hai bisogno di pareri o assistenza legale?
Questo e tanto di più è il progetto SPORTELLO AMICO
Questo progetto è stato pensato per mettere a disposizione le professionalità dei soci per una prima consulenza su questioni di contingente quotidianità.
Ambiti
Ambiti sui quali (per ora!) operiamo:
– assicurativo/finanziario;
– consulenza sulla lettura delle bollette;
– assistenza per aderire alla convenzione STEM luce e gas;
– problemi di sicurezza informatica e privacy;
– questioni di natura legale;
– reperimento e gestione delle informazioni.
Contatti
Per ulteriori informazioni e per porre le vostre domande, è possibile scrivere a: chiamasportelloamico@mail.com
Sarete ricontattati dal socio esperto in materia che potrà darvi una prima consulenza in merito alla vostra domanda che dovrà essere molto specifica.
Va da sé che nel caso decidiate di avvalervi della sua professionalità, andando oltre una prima consulenza gratuita, si tratta di una prestazione professionale a pagamento.
Questo servizio è rivolto principalmente ai soci e ai tesserati.
Eventi precedenti